Offriamo, da circa 10 anni, assistenza su misura per l’introduzione ed il consolidamento nei mercati del GCC e, in particolare, negli Emirati Arabi Uniti.
Il dott. Francesco Corbello è partner di Dubai Investment Development Agency (Dubai FDI), l'Agenzia di promozione degli investimenti esteri presso il Dipartimento di Sviluppo Economico del Governo di Dubai, Dubai FDI.
DUBAI FDI fornisce informazioni essenziali e prezioso supporto per le imprese straniere che vogliono effettuare investimenti nell’Emirato di Dubai, consigliando e fornendo un aiuto pratico su tutti gli aspetti riguardanti le decisioni aziendali , per determinare le migliori strutture societarie, individuare le opportunità di investimento e l'introduzione in una vasta rete di contatti governativi e privati (http://www.dubaifdi.gov.ae).
Inoltre, il dott. Francesco Corbello è iscritto nell'elenco dei consulenti italiani a Dubai, tenuto dal Consolato Generale d'Italia a Dubai (clicca qui).
Assistiamo i nostri clienti sia nella embrionale fase d’individuazione della più consona forma societaria da assumere che nelle successive ricerche di mercato, attività amministrative da svolgersi presso le competenti autorità governative, negoziazioni e individuazione di partner strategici per lo sviluppo.
Il nostro core business è sostenere le imprese che vogliono internazionalizzare i loro affari ed espandere i loro interessi negli UAE e nell’area del medio-oriente, fornendo le essenziali informazioni e supporto a 360 gradi.
Scarica la nostra guida ai tuoi investimenti a Dubai.
aprire una società a Dubai